Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero

Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero

Nel primo lunedì con le scuole aperte, il traffico che impazzisce e le mamme che tornano ad essere nevrotiche, ecco una notizia che speriamo sarà capace di strapparvi un sorriso. Siete tra i fortunati che riescono a sgattaiolare tra le auto incolonnate con la vostra più che ecologica bicicletta?

Avete mai fantasticato immaginando che il vostro mezzo a due ruote si trasformi in un valoroso destriero? Avete mai pedalato per le vie della vostra città sognando d'essere Tex Willer o Zorro? Il designer coreano Eungi Kim vi viene in aiuto con il suo Horsey.

Si tratta di una silhouette a forma di cavallo da attaccare alla propria bici. Una decorazione che nulla toglie alla funzionalità del mezzo, da portare con molto senso dell'umorismo e tantissima nonchalance. La sua spregiudicatezza è valsa comunque al suo autore una nomination alla Seoul Cycle Design Competition indetta dalla Seoul Design Foundation in collaborazione con Designboom.

Via | Designmilk.com

Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero
Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero Horsey, come trasformare la vostra bici in un valoroso destriero

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: