A Maison&Objet, la collezione 2015 di Harto colora la casa con stile ed originalità

Arredi dalle linee soft e dal fascino retrò, in pieno stile parigino, per interni giovani ed eleganti

Harto Paris - Interni

Uno degli stand che più mi ha colpito al Maison&Objet di Parigi, è stato quello di Harto. Brand dalla storia a cavallo tra imprenditorialità e design, nato dalla mente di Amandine e Alexandre, che l'hanno fondato e lanciato la prima collezione del brand qualche tempo fa, stringendo il sodalizio con il duo artistico fatto da Pauline Gilain e Pierre-François Dubois. Il marchio è stato inizialmente distribuito solo on line, ma si è ormai esteso al di là dello spazio web, portando le sue creazioni fino a casa vostra attraverso molteplici modi. Harto vive attraverso i suoi partner e coloro che credono in loro: i designer, i laboratori francesi ed europei che sviluppano i prodotti ed i rivenditori. La collezione 2015 comprende tantissimi pezzi interessanti ed originali, ecco i miei preferiti:

Scrittoio Victor

Harto Paris - Victor

Il tavolo da lavoro ideale per chi non ha a disposizione tantissimo spazio, misura 100x80 ed è disponibile in cinque colori diversi. La sua struttura è in metallo con finitura matt, piano in legno di quercia ed è dotato di due cassetti porta oggetti. Può essere utilizzato anche in camera da letto come toilette, è semplice ma allo stesso tempo originale.

Mobile Gaston

Harto Paris - Gaston

Ideale per gli spazi ridotti, si configura come un contenitore da parete con piano ribaltabile che diventa un appoggio. Due cassetti piccoli e colorati per gli oggetti più preziosi o i documenti ed uno più grande per il make up o la cancelleria. Realizzato in legno di quercia e MDF, è disponibile in quattro varianti di colore.

Organizer Alfred

Harto Paris - Alfred

Un pannello in metallo forato a cui appendere tanti accessori diversi: uno specchio, appendici e due piccoli contenitori. Perfetto per l'ingresso di casa, per poggiare le chiavi, dare una sistemata veloce al trucco e tenere le vostre sciarpe. Lo trovate in quattro colori diversi.

Lampada Josette

Harto Paris - Josette Jellow

Una lampada ed un piccolo tavolino, montanti insieme per creare un oggetto unico e simpatico, adatto a valorizzare un angolo del salotto o da utilizzare come comodino, qualunque sia l'uso che vogliate farne, l'effetto è assicurato. La struttura è in legno, con paralume in cotone e piani o del tavolino e ripiano in metallo matt. Da scegliere in tanti colori.

Cassetta Louisette

Harto Paris - Louise

Riprende la classica cassetta degli attrezzi e vuole mantenere l'ordine in casa vostra: per contenere penne e matite sulla scrivania, il cucito o gli accessori per le scarpe. Gli usi che potete farne sono molteplici. Cinque i colori disponibili in cui varia il coperchio, mentre il contenitore è in legno.

A Maison&Objet, la collezione 2015 di Harto

Foto | Harto

  • shares
  • Mail