Rigo Letto di Arianna Giovacchini

[blogo-gallery title=”Rigo Letto di Arianna Giovacchini” slug=”rigo-letto-di-arianna-giovacchini” id=”160647″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Si chiama Rigo Letto ed è il progetto che Arianna Giovacchini ha pensato per Formabilio. Stiamo parlando di una cornice per letto, disponibile sia per letti singoli sia matrimoniale, che vuole rappresentare l’archetipo del letto. Linee semplici ed essenziali, per una struttura pulita e molto originale.

La struttura è in multistrato, laccato con vernici ad acqua e con bordo stratificato a vista, per una cornice pulita e rigorosa, che ricorda, proprio per il suo stile essenziale, il futon e il tatami giapponese, due tradizioni che arrivano dall’Oriente e che hanno conquistato anche l’Occidente.

Rigo Letto di Arianna Giovacchini


Per una camera da letto originale e particolare, ecco una proposta dallo stile contemporaneo e leggermente orientale, che unisce praticità e funzionalità ad un’estetica che conquista al primo sguardo, proprio per la sua semplicità essenziale e per il suo rigore formale.

Rigo Letto di Arianna Giovacchini

Rigo Letto è realizzato con comodi piedini, che lo tengono rialzato un po’ da terra, in maniera tale da rendere la pulizia più facile e anche per tenere un po’ distante la struttura dal pavimento. E’ facile e pratica da montare ed è un arredo davvero molto versatile, che può trovare collocazione in ogni ambiente pre esistente: per camere da letto classiche e per camere da letto moderne si tratta di una soluzione semplice e al tempo stesso insolita e originale.

Rigo Letto di Arianna Giovacchini

Rigo Letto si può acquistare su Formabilio al prezzo di 559 euro nella versione singola e di 643 euro nella versione matrimoniale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2015