Bonaldo all’Isola dei Famosi 2015

[blogo-gallery title=”Bonaldo all’Isola dei Famosi 2015″ slug=”bonaldo-allisola-dei-famosi-2015″ id=”160643″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Bonaldo arreda L’Isola dei Famosi con le sue sedie di design. Quest’anno il reality show è stato affidato ad Alessia Marcuzzi, per la prima edizione targata Mediaset: l’Isola dei Famosi 2015 ha avuto già dei piccoli problemi, con la prima puntata chiusa prima del previsto a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sull’isola che li ospiterà nei prossimi mesi. L’isola si trova a Cayo Cochinos, in Honduras.

Per lo studio dell’Isola dei Famosi, giunto alla sua decima edizione e in onda ogni lunedì sera, in prima serata, su Canale5 sono state scelte le sedute Venere Lounge firmate da Bonaldo e sulle quali, durante le puntate serali, troveremo i due opinionisti del programma televisivo, Alfonso Signorini e Mara Venier. Seduti su queste sedie, saranno loro a commentare le avventure dei 14 naufraghi.


Non è la prima volta che il brand di design approda in televisione, dal momento che già in passato abbiamo potuto ammirare i golosi pouf Muffin di Bonaldo protagonisti dello studio di Bake Off Italia. Oggi ritroviamo uno dei suoi prodotti di punta nello studio del reality show di Canale 5.

Venere Lounge è la sedia progettata da Bartoli Design per Bonaldo, pensata con un design moderno, elegante ed essenziale, dalle forme sinuose e morbide, che richiamano una figura femminile. La struttura è proposta in acciaio, con imbottitura in poliuretano schiumato a freddo, mentre il rivestimento in tessuto, ecopelle o pelle sfoderabile è disponibile in diversi colori.


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2015