Arredi arancioni Cattelan Italia

[blogo-gallery title=”Arredi arancioni Cattelan Italia” slug=”arredi-arancioni-cattelan-italia” id=”160106″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Arancione protagonista della nuova collezione di arredi di Cattelan Italia. Se sappiamo che il colore Pantone del 2015 sarà il Marsala, ecco che anche l’orange è un’altra grande nuance di questa stagione calda che sta per arrivare. E non solo per i nostri capi di abbigliamento e per gli accessori da indossare, ma anche per quello che riguarda gli arredi di casa.

Cattelan Italia, con le nuove collezioni di arredamento, pensa ad ogni ambiente della nostra casa: ecco che oggi ci propone una serie di idee ideali per una cucina, una sala da pranzo, un salotto, un ufficio, ma anche una camera da letto, stanze nelle quali vogliamo portare un tocco di arancione delicato, non troppo acceso e soprattutto non troppo invadente, così non ci stancherà a lungo andare.

Arredi arancioni Cattelan Italia


Il pouf Bob, disegnato da Paolo Cattelan, è proposto su ruote, è imbottito ed è rivestito capitonnè in ecopelle o pelle: perfetto per il salotto, per arredare l’angolo del nostro studio o del nostro ufficio e, perché no, anche la camera da letto. Le ruote, poi, ci permettono di spostarlo dappertutto con semplicità.

Arredi arancioni Cattelan Italia

Anna è la sedia disegnata da Studio Kronos, una seduta con struttura in acciaio cromato o cromo nero, verniciato silber met, nero, bianco, graphite, grey, oyster, con rivestimento in tessuto, pelle o ecopelle e con la possibilità di scegliere la variante con braccioli o quella senza braccioli. Una sedia comoda per ogni ambiente.

Arredi arancioni Cattelan Italia

Infine, Skorpio, il tavolo di Andrea Lucatello, con base in acciaio verniciato trasparente, goffrato bianco, nero o graphite, piano in cristallo trasparente, trasparente extrachiaro o trasparente extrachiaro con bordi bisellati inversi. Ideale per una sala da pranzo o per una cucina moderna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2015