Arredo giardino: cinque oggetti per gli amanti del verde

Tutto quello di cui avete bisogno per decorare e vivere gli spazi esterni al meglio

Gli spazi esterni sono una gioia tutta da vivere quando arriva la bella stagione, se state pensando a come arredare il vostro, in attesa della primavera, dovete sapere che ci sono tantissimi oggetti che possono dargli l'aspetto di un vero e proprio salotto e renderli altrettanto confortevoli. Tavolini, pouf, vasi e decorazioni, qualche spunto per chi ama il design.

Minotti - Cesar Outdoor

Minotti - Cesar

Nella versione da esterni, questo pezzo iconico dell'azienda nato nel 2004, ha una forma scultorea e può essere utilizzato sia come pouf, sia come piccolo tavolino per le vostre colazioni all'aperto. Realizzato in poliuretano strutturale, super resistente, è disponibile in due forme e tre colori diversi, per creare effetti geometrici e di luce in giardino.

Ichendorf - Serie Tokyo

Ichendorf - Tokyo

Disegnata da Mist-O per il brand milanese, questa collezione di contenitoriin vetro borosilicato risponde a tante funzioni diverse: candeliere, mini-serra, vaso. Dalle linee pure che caratterizzano tutte le collezioni Ichendorf, la serie Tokyo è perfetta per decorare i vostri spazi esterni.

Menu - Pin Table

Menu - Pin Table

Sembra una grande puntina da disegno, questo tavolino in legno è simpatico e divertente. Da utilizzare infisso direttamente nel prato, è l'oggetto ideale per chi ama il design originale e creativo. Disponibile in bianco e in nero.

Kornegay - Serie Quartz

Kornagay - Serie Quartz

Avevamo già parlato di questi vasi scultorei e ve li ripropongo in tutta la loro semplicità. Arredano e decorano gli spazi esterni senza invadere, da scegliere nel classico color cemento oppure osando nelle tonalità proposte, per un effetto ancora più sorprendente.

Gandia Blasco - Lanterne Faroles

Gandia Blasco - Lanterna Faroles

Delicate, con struttura d'acciaio e paretine in vetro trasparente o colorato, perfette per creare atmosfera a bordo piscina o in terrazza. Sono disponibili nella versione alta o bassa soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

Arredo giardino: cinque oggetti per gli amanti del verde


Foto | Minotti, Ichendorf, Menu, Kornegay, Gandia Blasco

  • shares
  • Mail