Piccoli e grandi oggetti che promettono di portare originalità in casa, per interni all’insegna dell’innovazione e dello stile. Piccoli lussi da concedersi all’inizio del nuovo anno per dare una svolta all’arredamento senza fare grandi cambiamenti. A voi la wishlist di Designerblog.

Caffettiera Ossidiana – Alessi

Oggetti di design: i must have del 2015


Abbiamo imparato a conoscerla qualche mese fa ed è stato subito amore a prima vista, la caffettiera disegnata dall’architetto siciliano Mario Trimarchi è la nuova icona in cucina.

About a Chair – Hay

Hay - About a Chair

Fascino retrò e cuore moderno per la sedia dalla seduta color corallo del brand danese Hay. Ne esistono tre versioni per accontentare tutti i gusti, sedia normale, poltroncina, in tessuto, pelle o materiale plastico, in tanti colori pastello.

Fermalibri – Menu

Menu - Book end

Poetico ed originale, una testa che si divide a metà per sorreggere i libri sul tavolo o sugli scaffali, un viso sfaccettato realizzato in resina.

Divano Bubble Club – Kartell

Kartell - Divano Bubble Club

Uno dei pezzi cult di Kartell, il divano in resina per esterni ironizza la forma del sofà classico e si propone in veste tutta moderna. Colorato, leggero, adatto a giardini e terrazze, d’inverno può far parte dell’arredo del salotto con l’aggiunta di cuscini fantasia.

Calendario Formosa – Danese

Danese - Calendario Formosa

Disegnato da Enzo Mari, questo calendario perpetuo da parete è composto da un quadrato di alluminio anodizzato suddiviso in quattro parti predisposte per indicare la data numerica, il giorno della settimana e il mese. Non stanca mai.

Lampada Minipoint – Orsjo

Orsjo - Lampada Minipoint

Illuminare intorno o vicino a noi, il piccolo punto luce con stelo extra slim porta uno stile minimal e sofisticato in salotto. Disponibile in quattro finiture.

Caraffa – Eva Solo

Eva Solo - Caraffa

La caraffa simbolo di Eva Solo con copertina che mantiene la temperatura. Ogni rivestimento è diverso: neoprene, pelle ed edizioni limitate per tutti i gusti. Must have in cucina.

Tagliere Pinky Salmon – KnIndustrie

KnIndustrie - Tagliere

Un salmone intero imbrattato come se fosse in un banco frigo del supermercato. Ironico e divertente, porta in buon umore in cucina ed è ideale per servire in tavola.

Cabinet – Ferm Living

Ferm Living - Cabinet

Piccolo, versatile, adatto come comodino, come spazio in più nel bagno o in cucina, questo mobile sembra uscito da una copertina degli anni ’60. Ci piace.

Oggetti di design: i must have del 2015

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”oggetti-di-design-i-must-have-del-2015″ id=”160006″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Foto | Alessi, Hay, Menu, Kartell, Danese, Orsjo, Eva Solo, KnIndustrie, Ferm Living

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2015