Seletti inaugura il suo primo experimental shop nella città di Milano, un omaggio alla nostra capitale del design che ogni anno ospita il più grande evento dedicato all’arredamento, il Salone del Mobile, senza dimenticare il FuoriSalone. Dal 16 al 19 gennaio 2015 tutti i prodotti Seletti saranno disponibili in un unico punto vendita dedicato, che sorgerà in Corso Garibaldi.

Proprio nei giorni della fiera Homi di Milano, il design brand aprirà un negozio interamente dedicato ai prodotti firmati da Seletti: per anni l’azienda è stata protagonista della fiera milanese e quest’anno omaggerà l’evento con un punto vendita dedicato, per poter accontentare i tanti estimatori del marchio e per aver un contatto ancor più diretto con pubblico e rivenditori.

Non sarà un temporary, ma un experimental shop:

Cambia il contenitore ma non il contenuto: le modalità espositive, infatti, rispetteranno l’inconfondibile filosofia del brand, innovativa e mai scontata, arte fusa ad icone del quotidiano.

Nel negozio dedicato saranno in vendita tutti i prodotti Seletti: i best seller Estetico Quotidiano e Hybrid, la linea dedicata all’illuminazione, le linee di mobili, la linea da cucina realizzata con Diesel, la collezione Seletti wears Toiletpaper in collaborazione con Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. I fan potranno avere uno sconto del 10% e altre facilitazioni.

Il negozio sarà aperto dal 16 a 19 gennaio 2015, dalle ore 9.30 alle ore 22, con chiusura anticipata alle ore 18 del 19 gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2014