Chi sono i migliori interior designer apprezzati attualmente nel mondo del design? A fine anno è tempo di bilanci, di classifiche, di top ten: così, dopo aver visto quali sono i musei di design del mondo da visitare almeno una volta nella vita, oggi vi sveliamo quali sono i 10 migliori interior designer di Londra!

  1. Yoo, fondato da Philippe Starck e John Hitchcox, è un brand che si occupa di design residenziale e per gli hotel, oltre ad essere un lifestyle brand.
  2. The Studio Harrods, uno studio specializzato soprattutto in design residenziale di lusso, con progetti non solo realizzati a Londra, ma anche in Medio Oriente.
  3. Kelly Hoppen, designer inglese che si occupa di appartamenti, case e yacht, ma non mancano progetti “commerciali” e legati al contract.
  4. Fox Linton, studio di Kathleen Butler, ex- Royal College of Art weave specialist.
  5. BlackSheep, agenzia di design indipendente, internazionale.
  6. Fiona Barrat Interiors, fondata nel maggio del 2006, si occupa di progetti residenziali e commerciali in tutta Europa e in America.
  7. Candy & Candy, i cui progetti sono riconosciuti a livello internazionale.
  8. Conran Contracts, molto apprezzati e non solo nel Regno Unito.
  9. FOUR IV, agenzia di graphic e interior design con sede a Londra. La compagnia è stata fondata e appartiene a Chris Dewar-Dixon e Andy Bone.
  10. Nina Campbell, una delle interior designer più influenti e apprezzate di tutto il mondo, per il suo stile brillante e non banale.

Via | bestinteriordesigners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2014