Foscarini e Diesel rinnovano la loro collaborazione, che ormai unisce i due marchi da ben 6 anni, 6 anni di grandi successi e di lampade di design firmate con il brand Diesel Living with Foscarini che sono molto apprezzate per il loro stile rock, moderno e contemporaneo. La partnership, iniziata nel 2009 con la nascita di questa speciale lighting collection, continuerà anche nei prossimi anni, con nuove proposte per arredare la nostra casa.

Sono state tantissime le lampade di design che sono state proposte in questi anni: Gask la lampada che ricorda un tempio, Mysterio ispirata ai thriller anni 70, Pipe dall’anima rock, solo per citarne alcune, dal momento che la collezione propone più di venti famiglie di lampade.

Le lampade della lighting collection Diesel Living with Foscarini si distinguono per il loro carattere forte, per lo stile deciso e intenso, per il mood contemporaneo, moderno e decisamente rock. A queste lampade, alcune delle quali già divenute iconiche nel mondo del design, se ne aggiungeranno altre nei prossimi anni, grazie al rinnovo della partnership tra Diesel, che opererà come sempre con il suo team creativo per design unici, e Foscarini, che trasformerà i progetti in realtà funzionali e accattivanti.

Nella fotografia qui sopra, Carlo Urbinati, presidente di Foscarini, e Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel, che hanno siglato nuovamente l’accordo per la realizzazione di nuove linee di lampade che portino le firme di entrambi i brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2014