MasterChef Italia 4, la collaborazione con il brand emiliano Essent’ial

MasterChef Italia 4, il talent show di Sky Uno dedicato agli aspiranti chef italiani, si avvale quest'anno della collaborazione con Essent'ial, un brand di complementi di arredo e di oggettistica emiliano.

MasterChef Italia 4, che è ricominciato nella serata di giovedì 18 dicembre 2014, sempre su Sky Uno, si avvale della collaborazione di un brand italiano, che si occupa di produrre complementi di arredo e oggettistica. Emiliano come uno degli chef giudici di questa nuova edizione del talent show culinario (Bruno Barbieri è nato, infatti, a Medicina e affianca nuovamente gli amici e colleghi Carlo Cracco e Joe Bastianich), Essent'ial è protagonista delle puntate che ci terranno compagnia per le prossime settimane in prima serata su Sky Uno.

Il marchio emiliano è infatti fornitore ufficiale della quarta edizione di MasterChef Italia: con il programma Essent'ial condivide non solo la passione per il settore food, ma anche l'attenzione per la tutela e il rispetto per l'ambiente. Per il programma televisivo il brand fornisce accessori di arredo per la cucina e per la tavola, come ad esempio i sacchi della linea I Like Food, dallo stile moderno, innovativo e funzionale, disponibili in diverse misure.

I sacchi scelti per lo show televisivo sono il Saccone food, il Saccaccio food, il Sacchetto food, il Sacchino F food, il Sacchino PL food, il Sacchino food e il Sacchino B food: tutti sono proposti in color avana e realizzati con fibra di cellulosa speciale e trattata per essere adatta a contenere il cibo. I materiali sono realizzati con materie prime riciclate e certificate, nel rispetto dell'ambiente, e sono 100% Made in Italy. Si possono lavare in lavatrice e si possono usare per contenere ed esporre i cibi in maniera semplice e suggestiva, grazie alle forme pulite ed essenziali.

Se siete interessati ai prodotti firmati dal brand emiliano, potete scoprirli sul nuovo shop online Essent'ial.

MasterChef Italia 4

  • shares
  • Mail