MasterChef Italia 4, che è ricominciato nella serata di giovedì 18 dicembre 2014, sempre su Sky Uno, si avvale della collaborazione di un brand italiano, che si occupa di produrre complementi di arredo e oggettistica. Emiliano come uno degli chef giudici di questa nuova edizione del talent show culinario (Bruno Barbieri è nato, infatti, a Medicina e affianca nuovamente gli amici e colleghi Carlo Cracco e Joe Bastianich), Essent’ial è protagonista delle puntate che ci terranno compagnia per le prossime settimane in prima serata su Sky Uno.

Il marchio emiliano è infatti fornitore ufficiale della quarta edizione di MasterChef Italia: con il programma Essent’ial condivide non solo la passione per il settore food, ma anche l’attenzione per la tutela e il rispetto per l’ambiente. Per il programma televisivo il brand fornisce accessori di arredo per la cucina e per la tavola, come ad esempio i sacchi della linea I Like Food, dallo stile moderno, innovativo e funzionale, disponibili in diverse misure.

I sacchi scelti per lo show televisivo sono il Saccone food, il Saccaccio food, il Sacchetto food, il Sacchino F food, il Sacchino PL food, il Sacchino food e il Sacchino B food: tutti sono proposti in color avana e realizzati con fibra di cellulosa speciale e trattata per essere adatta a contenere il cibo. I materiali sono realizzati con materie prime riciclate e certificate, nel rispetto dell’ambiente, e sono 100% Made in Italy. Si possono lavare in lavatrice e si possono usare per contenere ed esporre i cibi in maniera semplice e suggestiva, grazie alle forme pulite ed essenziali.

Se siete interessati ai prodotti firmati dal brand emiliano, potete scoprirli sul nuovo shop online Essent’ial.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014