Interni di casa dal fascino etereo, con gli arredi in bianco

Classico, neutro ed estremamente elegante, il bianco è un colore perfetto per chi ama la semplicità ed il minimalismo in fatto di interni

Interni Bianchi

Sono luminosi, pieni di charme ed eleganza, puri ed essenziali, gli arredi in bianco formano una tela su cui inserire successivamente decorazioni che aggiungono note di colore, che possono cambiare spesso in base all'umore e alle tendenze del momento. In coppia con il legno nelle tonalità più chiare, ne esalta le sfumature e l'intensità, da solo in total look è estremo ma di fascino elevato. Da declinare in tutte le sue tonalità calde o fredde: neutro, panna, bianco puro, avorio.

Bell Lamp - Normann Copenhagen

Normann Copenhagen - Bell Lamp

Robusta e dalla forma è semplice, Bell è una lampada a sospensione a forma di campana in cui particolare attenzione è stata posta ai dettagli. Invece di essere nascosto, la raccolta del cavo è accentuata in modo moderno e originale. E' disponibile in quattro misure e due combinazioni di colore.

Gotham Chair - Chairs&More

Chairs and More - Gotham Chair

Elegante e con un disegno snello e piacevole alla vista e all'uso: Gotham si adatta ad ogni esigenza dei differenti spazi, sia per la casa che per l'ufficio.

Divano New York - Saba

Saba - Divano New York

L’agile silhouette della poltroncina New York è il punto di partenza del divano firmato Saba. Le linee contemporanee vengono esaltate dalla sagoma esagonale della struttura, che poggia su piedi sottili in tondino di acciaio con finitura verniciata bianca o nera satinata.

Lampada JJ TR 22 - Leucos

Leucos - Lampada JJ

Lampada da terra realizzata in metallo con diffusore in alluminio nei colori laccati: bianco opaco, bianco lucido, nero opaco, nero lucido o grigio chiaro opaco. Disponibile anche nella versione gigante che arriva ad un'altezza di 4.20 m.

Moon Table - Universo Positivo

Universo Positivo - Moontable

Un disco di legno sorretto da due parentesi in metallo laccato bianco o nero e in due dimensioni. Adatto al salotto come tavolino da caffè.

Bean Bag - Fat Boy

Fat Boy - Bean bag

Un cuscino gigante, su cui rilassarsi, leggere, riposare. Progettato da Jukka Setälä, Fatboy Original è diventato subito uno dei preferiti ovunque. Bean Bag si adatta alla forma del vostro corpo per il massimo comfort pur mantenendo la forma perfetta grazie al suo riempimento EPS di alta qualità. Il suo forte tessuto di nylon è quasi completamente indistruttibile.

Interni di casa dal fascino etereo, con gli arredi in bianco

Foto | Pinterest di Frattali, Normann Copenhagen, Chairs&More, Saba, Leucos, Universo Positivo, Fat Boy

  • shares
  • Mail