Arcade 80's Trunk: un cabinet per videogiochi che diventa mobile casalingo

Arcade 80's Trunk

Chiunque negli anni '80 abbia avuto a che fare almeno una volta con queste ingombranti console, ha sicuramente desiderato di averne una in casa, prima o poi. Decorate con immagini che richiamavano il videogame in questione, erano spesso in fila all'interno di fumose (ai tempi...) sale giochi o negli angoli più nascosti dei bar.

Ben venga quindi una versione riveduta e corretta, che è anche un elegantissimo mobile da poter abbinare a un arredamento decisamente più casalingo. Ci ha pensato Fred Pinel, con la sua Pinel Et Pinel, azienda devota al lusso e alla ricercatezza nei dettagli. I suoi cabinet sono disponibili in due modelli ("Classic" e "GT"), rifiniti in metallo cromato e dotati di ruote per facilitarne lo spostamento.

Ogni mobile contiene sessanta classici dell'intrattenimento videoludico: da Pac-Man a Space Invaders ed è dotato di speaker per il sonoro dei giochi o ascoltare la propria musica preferita, visto che nell' "Arcade 80s Trunk" c'è l'alloggiamento per un iPad o iPhone. Lo schermo è un LCD da 1080p. Costa un po': potete averlo per la 'modica' cifra di 13.500 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: