Il pouf che si ispira alle camicie maschili è anche portariviste

E' un pouf ma sembra una versione più grande del polsino di una classica camicia da uomo: è proposto in diverse tonalità e può essere un arredo sicuramente molto originale per i nostri salotti e anche per le nostre camere da letto.

Pouf di design a forma di polsino

Pouf di design a forma di polsino

Alla ricerca di pouf di design dalla forma originale e insolita? Alessandro Damin ha disegnato per Formabilio "Polsino", un complemento d'arredo che, come si intuisce dal nome, si ispira proprio ai polsini delle classiche camicie da uomo. E' un pouf colorato e davvero molto simpatico, ideale per poter portare un po' di ironia e allegria in un salotto o in una camera da letto.

Polsino è il pouf comodo in grado di arredare con un tocco ironico e irriverente ogni ambiente della casa nel quale decideremo di inserirlo: oltre ad essere una pratica e comoda seduta, la creazione di Alessandro Damin è anche un pratico portariviste. Il risvolto della manica, infatti, si chiude con i bottoni di legno, creando così una tasca dove possiamo tenere in ordine le nostre riviste e i nostri libri, che saranno sempre a portata di mano.

Pouf di design a forma di polsino

Il pouf è realizzato in poliuretano rivestito in tessuto eco friendly certificato OEKO-TEX. La tasca è in foglio di polipropilene rivestito con tessuto eco friendly certificato OEKO-TEX. Il tessuto è 100% riciclato. I piedini sono in legno massiccio di faggio, mentre i bottoni sono in ulivo nazionale. Il pouf è disponibile in tre diverse varianti di colore (gessato grigio, gessato beige, arancio/bianco melange), con dimensioni 50x50x50 centimetri.

Pouf di design a forma di polsino

Per altri pouf di design originali, vi consiglio di dare un'occhiata anche al pouf 100% ecologico e Made in Italy di Alessandra Taravacci e pouf Made in Italy che si ispira al mondo del windsurf.

Pouf di design a forma di polsino

  • shares
  • Mail