Pouf di design a forma di polsino

[blogo-gallery title=”Pouf di design a forma di polsino” slug=”pouf-di-design-a-forma-di-polsino” id=”159755″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Alla ricerca di pouf di design dalla forma originale e insolita? Alessandro Damin ha disegnato per Formabilio “Polsino”, un complemento d’arredo che, come si intuisce dal nome, si ispira proprio ai polsini delle classiche camicie da uomo. E’ un pouf colorato e davvero molto simpatico, ideale per poter portare un po’ di ironia e allegria in un salotto o in una camera da letto.

Polsino è il pouf comodo in grado di arredare con un tocco ironico e irriverente ogni ambiente della casa nel quale decideremo di inserirlo: oltre ad essere una pratica e comoda seduta, la creazione di Alessandro Damin è anche un pratico portariviste. Il risvolto della manica, infatti, si chiude con i bottoni di legno, creando così una tasca dove possiamo tenere in ordine le nostre riviste e i nostri libri, che saranno sempre a portata di mano.

Pouf di design a forma di polsino


Il pouf è realizzato in poliuretano rivestito in tessuto eco friendly certificato OEKO-TEX. La tasca è in foglio di polipropilene rivestito con tessuto eco friendly certificato OEKO-TEX. Il tessuto è 100% riciclato. I piedini sono in legno massiccio di faggio, mentre i bottoni sono in ulivo nazionale. Il pouf è disponibile in tre diverse varianti di colore (gessato grigio, gessato beige, arancio/bianco melange), con dimensioni 50x50x50 centimetri.

Pouf di design a forma di polsino

Per altri pouf di design originali, vi consiglio di dare un’occhiata anche al pouf 100% ecologico e Made in Italy di Alessandra Taravacci e pouf Made in Italy che si ispira al mondo del windsurf.

Pouf di design a forma di polsino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2014