Che la vostra casa sia in stile classico, moderno, minimale, industriale o il stile retrò, poco importa, perché queste cinque lampade hanno un fascino estremo e delle linee sobrie, che le rendono adatte ad ogni tipologia di ambiente. Se stessimo parlando di abiti, sarebbero l’equivalente del classico tubino nero: la scelta giusta in ogni occasione. Con uno di questi modelli è impossibile sbagliare e la loro grande qualità, è quella di non passare mai di moda, alcuni infatti, sono modelli degli anni ’70. Anche nel prezzo hanno qualcosa in comune, hanno tutte un costo che si aggira tra i 100 e i 150 euro. La scelta della lampada è molto importante, specialmente se si tratta del salotto, è parte integrande dell’arredamento e soprattutto è incaricata di creare la giusta atmosfera. Nel comprare le lampadine, ricordatevi di distinguere quelle con luce calda, adatte alle abitazioni, con quelle a luce fredda, che rendono gli ambienti asettici e piatti. Vediamo insieme questi cinque fantastici modelli prodotti da Maisons du Monde.

Lampada su treppiede

Dona originalità e autenticità al vostro salotto, i piedini sono in legno Nature con paralume color lino, è l’ideale per illuminare l’angolo buio di una stanza o per leggere sfruttando una luce diffusa, questa lampada da terra regalerà un’atmosfera calorosa ai vostri interni.

Lampada su treppiede Scott

Maisons du Monde - Lampada su treppiede Scott

Per un’atmosfera hollywoodiana o un salotto in stile industriale, ma anche per dare un tocco originale al soggiorno classico, questo proiettore in metallo e legno, è perfetto. Regolabile in altezza come un vero proiettore su treppiedi, permette di orientare la luce dove vuoi.

Lampadario Foodtruck

Maisons du Monde - Lampadario Foodtruck

Lineare, sobrio ed estremamente semplice, questo apparecchio rispecchia alla perfezione ogni stile. La struttura è realizzata in legno, con base e paralume in metallo nero.

Lampada da terra in metallo Torino

Maisons du Monde - Lampada da terra Torino

Questo lampadario con asse curvo, evoca le lampade tipiche degli anni 70, ma è decisamente moderno. Adattabile a tutti i tuoi desideri, questo lampadario può assumere sei posizioni diverse.

Piantana Otto bianca

Maisons du Monde - Piantana Otto bianca

Perfetta in una sala di stile contemporaneo o classico, questa piantana è montata su un treppiede in metallo con effetto cromato e munita di un abat-jour cilindrico in cotone bianco.

Maisons du Monde: cinque lampade per tutti gli stili

[blogo-gallery id=”159732″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Maisons du Monde

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2014