Accessori Vitruvio Design

[blogo-gallery title=”Accessori Vitruvio Design” slug=”accessori-vitruvio-design” id=”159676″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Vitruvio Design è un giovane brand nato dall’esperienza dei suoi fondatori nel campo dei Beni Culturali, dell’interior design e nella ricerca di materiali tradizionali e innovativi: si tratta di un marchio che produce accessori Made in Italy, sfruttando il know how di laboratori artigiani italiani tra i migliori, che hanno permesso la realizzazione di prototipi e di prodotti.

Il brand, che lavora tramite l’autoproduzione delle proprie opere, come gli oggetti di design protagonisti della nostra galleria di immagini, lavora seguendo una filosofia molto particolare: dar forma ai desideri, facendo in modo che ogni oggetto progettato e realizzato possa avere una sua storia da raccontare a chi deciderà di accoglierlo in casa.

Tantissimi gli oggetti di alta qualità, realizzati con i migliori materiali, che possono diventare ottime idee regalo anche per Natale 2014. Il brand, con sede a Venezia, dove realizza i prodotti, e una a Potenza, ci presenta, ad esempio, un bellissimo leggio, ideale per tutti gli amanti della lettura.


Per la cucina, invece, ecco i comodi vassoi


… oppure il porta tazzine da caffè, dal design originale e particolare.


Per l’ufficio non mancano dei portapenne in legno davvero originali e particolareggiati, oltre a comodi e pratici segnalibri…


… senza dimenticare i portacarte da tavolo, per poter tenere tutto in ordine sulle propria scrivania.


Infine, un oggetto indispensabile che si veste di uno stile innovativo, originale e insolito: che ne dite dell’orologio dalla forma insolita?


Tutti gli accessori e gli oggetti di design si possono acquistare sullo shop online del gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014