Il Natale si tinge di nero con gli accessori della collezione Home dello stilista statunitense Alexander Wang, piccoli oggetti per decorare la casa con un look minimale e ricercato, adatti agli amanti dello stile contemporaneo. Vetro, marmo (come la collezione di tavole da surf disegnate in collaborazione con Haydenshapes) e cristallo total black i materiali principali, per realizzare sottobicchieri glamour, portacandele, vasi geometrici e set per gli intenditori del whisky. Con prezzi che si aggirano tra i 200 e i 50 dollari, questi accessori sono accessibili a tutte (o quasi) le tasche e adatti più agli uomini che alle donne.

Set 2 bicchieri da Whisky

Set di due bicchieri bassi, in vetro soffiato traslucido, color grigio antracite. Hanno il logo del brand “AW” inciso su ogni base e sono lavabili in lavastoviglie.

Cubetti da freezer

Alexander Wang - Cubetti ghiacchio

Set di sei pietre da whisky, realizzate in pietra ollare naturale. Efficaci per conservare le bevande fresche anche per lunghi periodi di tempo. Da conservare in congelatore per almeno 4 ore prima dell’uso.

Sottobicchieri

Alexander Wang - Sottobicchieri

Set di quattro sottobicchieri in pelle con borchie, che si presentano in una scatola in pelle rigida con interni in pelle scamosciata.

Sottobicchieri in marmo

Alexander Wang - Sottobicchieri marmo

In bianco e nero questo elegante set di 4 sottobicchieri in marmo. Quando non sono sul tavolo, abitano nella loro scatola in pelle lavorata.

Svuota tasche

Alexander Wang - Svuota tasche

In marmo bianco e nero, questo contenitore oversize è perfetto per l’ingresso o per contenere piccoli oggetti.

Portacandele

Alexander Wang - Portacandele marmo

Set di quattro portacandele inclinati in marmo bianco e nero che possono essere separati o si possono incastrare a formare un quadrato.

Vasi geometrici

Alexander Wang - Vasi

Set di 2 vasi rettangolari in ottone che possono essere disposti in varie direzioni ed in composizioni sempre nuove.

Portacandele mat

Alexander Wang - Portacandele

Set di portacandele realizzati in cristallo nero opaco, da soli o in gruppo sono perfetti per decorare una tavola raffinata.

Le idee regalo per la casa, in total black, firmate da Alexander Wang

[blogo-gallery id=”159609″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Foto | Alexander Wang

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014