Web design "d'azzardo" per Alex Gomes, giocatore professionista di poker

alex gomes poker web design

Il panno verde protagonista del design del sito di Alexandre Gomes, giocatore professionista di Poker. La grafica ci fa respirare l'atmosfera di un tavolo da Texas Hold 'Em con un interessante header in cui la figura del brasiliano è al centro di una miriade di fiches, carte da gioco e altri accessori, animati al passaggio del mouse da jQuery.

Realizzato da CreativeBizz, il sito pecca leggermente riguardo l'interfaccia esaminando il menu, forse poco chiaro e dal ridotto contrasto rispetto al panno verde che fa da sfondo.

La libreria javascript più amata dai webdesigner è presente in modo massiccio con l'ausilio di numerosi plugin e questo forse rallenta un po' la fluidità dello scrolling ma garantisce una buona interattività e le animazioni arricchiscono un sito che potrebbe rischiare di apparire un po' piatto.

Come già detto, si tratta di un buon lavoro dal punto di vista grafico, della presentazione dei contenuti e della grafica (da notare il footer) ma forse occorreva un po' più di attenzione nella UI. E' proprio il caso di dirlo: All In!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: