Pedrali presenta Flexible Softness, la collezione di imbottiti

Comfort e versatilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le ultime nate tra le sedute imbottite di Pedrali. Prodotti leggeri ed essenziali che racchiudono una tecnologia impercettibile alla vista

imbottiti

Comfort e versatilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le ultime nate tra le sedute imbottite di Pedrali. Prodotti leggeri ed essenziali che racchiudono una tecnologia impercettibile alla vista. Sedie, poltroncine e divanetti che rispondono in modo naturale alle necessità degli ambienti contemporanei i cui confini sono sempre meno netti. Disponibili in numerose versioni personalizzabili sono progettate per accogliere ed avvolgere, nel pieno rispetto delle normative di resistenza per gli ambienti contract.

Pedrali presenta Flexible Softness, la collezione di imbottiti

Log di Busetti-Garuti-Redaelli è una sedia completamente imbottita, costituita da un unico volume compatto nel quale è ricavata una comoda seduta che avvolge leggermente il corpo, senza intralciarne i movimenti. La giusta combinazione tra equilibrio formale, stabilità e comfort è stata ottenuta riducendo gradualmente il volume, attraverso un accurato processo di affinamento, come avviene per la realizzazione di un’opera scultorea. L’aspetto sobrio e le molteplici possibilità di rivestimento rendono questa seduta versatile e adatta sia ad ambienti domestici che contract.

Pedrali presenta Flexible Softness, la collezione di imbottiti

Laja Wings di Alessandro Busana è una poltroncina imbottita che esalta l’armonia delle forme e la cura per i dettagli grazie alla maestria sartoriale che veste l’imbottitura e alle sinuose superfici che disegnano in unico tratto fianchi e schienale. Laja Wings è composta da una struttura in acciaio immersa in schiuma di poliuretano espanso sul quale è possibile applicare un’ampia scelta di tessuti e pelli da combinare tra loro per caratterizzare al meglio i diversi ambienti della casa.

Zippo di Pedrali R&D è un confortevole divanetto imbottito a due posti, dalle linee pulite ed essenziali, pensato per gli ambienti lounge e per le aree meeting. Una nicchia di privacy protetta da alti fianchi e schienale che garantiscono un’ottima capacità fonoassorbente. Può essere rivestito in tessuto o finta pelle.

La poltrona Ester di Patrick Jouin allarga i suoi orizzonti per portare eleganza e comfort negli ambienti office. La seduta, disponibile con lo schienale in due dimensioni, è realizzata in schiumato poliuretanico con cinghie elastiche su struttura in acciaio.

Pedrali presenta Flexible Softness, la collezione di imbottiti

LEGGI ANCHE

Idee per arredare gli spazi di lavoro firmate Pedrali ad Orgatec 2014

Elementi d'arredo: la collezione 2014 di Pedrali

  • shares
  • Mail