Tusciao servomuto in legno

[blogo-gallery title=”Tusciao servomuto in legno” slug=”tusciao-servomuto-in-legno” id=”159342″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Si chiama Tusciao ed è un complemento d’arredo in legno davvero molto originale per la camera da letto: il designer italiano Andrea Brugnera ha infatti ideato questo particolare modello di servomuto che si ispira le architetture tradizionali dei paesaggi italiani. La struttura è realizzata in massello di faggio con finitura ad olio ecosostenibile dall’effetto naturale con giunzioni in cuoio con bottoni a pressione.

Il servomuto di legno è un complemento d’arredo molto originale, pensato per tutti i giorni per poter tenere in ordine i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori: l’elemento alto ci permette di appendere con cura e facilità una giacca o una camicia, mentre l’elemento medio ci consente di posizionare altri capi di abbigliamento o accessori. L’elemento in baso, invece, è un comodo e pratico portapantaloni, per evitare di doverli stirare ogni volta.

Tusciao servomuto in legno


I tre elementi sono tutti in legno di faggio e sono pensati per poter conservare al meglio anche i capi più delicati e avere sempre tutto a portata di mano, evitando disordine o caos in camera da letto: a dire il vero un modello di servomuto non dovrebbe mai mancare nelle nostre camere da letto e quelli di Andrea Brugnera sono anche molto originali, perché ripropongono lo stile delle architetture tradizionali dei paesaggi del nostro bel paese.

Tusciao servomuto in legno

Rivisitazione moderna e di design del classico appendiabiti da camera, Tusciao mette lo stile a servizio delle tue esigenze! Le sue linee semplici richiamano le tradizionali architetture dei paesaggi italiani. I dettagli curati celano funzioni sorprendenti, come le raffinate giunzioni in cuoio che rendono regolabile la solida struttura.

Tusciao servomuto in legno

Il modello di servomuto in legno è in vendita su Formabilio al costo di 172 euro.

Tusciao servomuto in legno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2014