Come scegliere i tappeti di design per arredare il salotto? Se l’ambiente è molto ampio, un semplice tappeto, da adagiare sul pavimento davanti al divano o tra le poltrone, per poter arredare con semplicità e poter anche riempire un po’ la stanza. Scegliere il tappeto per il salotto è fondamentale, per assecondare lo stile della camera e rendere l’arredamento ancora più di tendenza

Illulian, ad esempio, ci propone 3 modelli di tappeti di design ideali per ogni tipo di ambiente, da quello più moderno a quello più classico.


Alexander è il modello con ricche decorazioni floreali dallo stile barocco che partono dal medaglione centrale, con un effetto ton sur ton che rende questo tappeto davvero prezioso. Ideale per ambienti importanti e imponenti.

Tappeti di design per arredare il salotto


Hrm, invece, è una collezione dal forte impatto contemporaneo, con tonalità quali, ad esempio, il porpora e texture che rimanda alla memoria le decorazioni arabe. Perfetto per uno stile raffinato ed elegante.

Tappeti di design per arredare il salotto

Maddox, poi, è la novità 2015 con linee che si avvicinano e si allontanano, che vibrano, che propongono una texture molto originale che rimanda alla mente la corteccia di un albero: un tappeto che richiama lo stile della natura, per un complemento arredo che è perfetto per ogni tipo di ambiente.

Tappeti di design per arredare il salotto

Calvin Klein Home, nella sua collezione 2015, ci propone altri tre modelli di tappeti di design ideali per poter arredare con semplicità ed efficacia il nostro salotto dallo stile moderno. Abbiamo modelli che si ispirano alla natura, ma anche altri dal gusto più metropolitano e contemporaneo, con misure che si adattano molto bene a ogni tipo di ambiente e di casa.

Tappeti di design per arredare il salotto

Tappeti di design per arredare il salotto

[blogo-gallery title=”Tappeti di design per arredare il salotto” slug=”tappeti-di-design-per-arredare-il-salotto” id=”159232″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2014