Minimalismo di legno con panorama montano

Minimalismo di legno con panorama montano

Lo studio marte.marte Architekten ha realizzato questa casa, che nella sua semplicità, risulta molto particolare.

Il paesaggio circostante, ben visibile dalle vetrate panoramiche, è prevalentemente montano, quindi l'utilizzo del legno è quasi un obbligo. Ma in questa casa viene rivisitato in chiave moderna.

Gli interni infatti appaiono quasi come monolitici, come ricavati da una massa squadrata di incontaminato legno chiaro, che ricopre tutto, dai pavimenti, alle pareti, fino agli arredi.

L'intento stilistico è minimale e strizza l'occhio al nordico; anche se a prima vista potrebbe apparire impersonale, si tratta di una casa che sicuramente risulterà agli ospiti molto accogliente e riposante.

Via | Archdaily

Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano

Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano Minimalismo di legno con panorama montano

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: