Design autoprodotto, Milano ospita Coontemporarymood Christmas Gift

Il quartiere Brera di Milano si prepara allo shopping di Natale con Coontemporarymood Christmas Gift, dedicato al design autoprodotto

Contemporarymood Christmas Gift

Per gli appassionati di design autoprodotto, che fremono per lo shopping natalizio, il vivacissimo quartiere milanese di Brera offre una due giorni di regali di Natale interessante e originale.

Il prossimo 26 e 27 novembre, dalle 10:00 alle 20:00, il dehor del ristorante Botinero, sito in via San Marco 3, si trasformerà in uno showroom verandato che ospiterà la prima edizione del Contemporarymood Christmas Gift.

Contemporarymood Christmas Gift

Il Coontemporarymood di fatto è un'idea già sperimentata, grazie ad una serie di eventi, spalmati nel corso dell'anno solare, ideati per creare il giusto dialogo fra artisti, designer e i loro potenziali acquirenti.

Così esposizioni selezionate di vario tipo prendono forma e animano le giornate meneghine nei periodi di febbraio, aprile e settembre.

Per quest'anno si aggiunge un nuovo appuntamento novembrino, momento perfetto per permettere ai giovani designer di far conoscere e vendere le proprie creazioni, mentre alla potenziale clientela di avere a disposizione ampia scelta di articoli originali e unici in vista delle feste natalizie.

Contemporarymood Christmas Gift

Gli amanti di moda, arte e design potranno così girare fra gli stand dei 16 partecipanti come in una piccola fiera, fare appunti mentali sui pezzi preferiti visti, darsi allo shopping sfrenato, dialogare con i loro creatori e anche scambiare contatti.

Coontemporarymood Christmas Gift è il quarto appuntamento annuale con l'evento, il quale arriva fisso nei periodi dell'anno più pieni di vita di Milano: le Settimane della Moda di febbraio e settembre, il Salone del Mobile di aprile e ora anche il Natale (o meglio, il pre-Natale!).

L'appuntamento del 26 e 27 novembre è, come detto, ad orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 e l'ingresso è libero.


Contemporarymood Christmas Gift

  • shares
  • Mail