Off the Wall è il concorso di design lanciato da Desall e ideato da Mabele, il brand dell’azienda italiana MA-BO, che invita tutti i designer che vorranno partecipare all’iniziativa a ideare una nuova soluzione, originale e particolare, per la creazione di librerie di metallo che possono essere appese alle pareti di casa come se fossero dei quadri, per abbellire i muri e al tempo stesso ideare degli spazi dove tenere in ordine libri e non solo.

Il concorso, la cui partecipazione è rigorosamente gratuita, è aperto a tutti i creativi che abbiano compiuto la maggiore età: i progetti devono essere in grado non solo di essere funzionali, ma anche di arredare e decorare pareti vuote, in maniera tale da caratterizzare in maniera originale e particolare una libreria che non rispecchi i canoni estetici classici.

I progetti si possono caricare sulla pagina ufficiale di Desall fino al prossimo 3 febbraio 2015, mentre la community potrà votare dal 4 febbraio 2015 al 18 febbraio 2015: il 19 febbraio 2015 sarà il cliente a valutare i progetti proposti. Il vincitore otterrà un premio di 1000 euro più un contratto di royalties, ma il brand si riserva di selezionare più di un vincitore, nel caso in cui i progetti rispecchino alla perfezione i bisogni del cliente. In quel caso verrà proposto u altro contratto di royalties.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2014