My Timex: fatevi l'orologio da soli

Timex80

La moda degli orologi da polso anni '80 ha conosciuto ultimamente una diffusione talmente ampia e veloce da rendere difficile scovare qualche modello che ancora non si sia visto al polso dei più ricercati. Al di là del discorso puramente fashion, c'è comunque stata una riscoperta per un'estetica e un design che unisce nostalgia e nuove suggestioni.

Timex e Casio la fanno da padroni e le alternative per collezionisti o semplici appassionati sono state quelle di rovistare nei cassetti o negli scatoloni chiusi in cantina alla ricerca del modello smarrito, girare per banchi dell'usato (che hanno furbescamente alzato subito i prezzi) o cercare nei negozi le riedizioni messe in commercio.

Un'alternativa divertente la offre proprio uno dei due marchi storici. Andando sul sito della Timex, infatti e cliccando sulla sezione My Timex, è possibile personalizzare il proprio orologio d'epoca, scegliendo tra diverse colorazioni per le due parti di cinturino e per il quadrante. Non è molto, ma almeno avrete più probabilità di non incappare in dei doppioni. Dopo il salto, un delirante spot d'epoca della Timex.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: