Natale, la X-Mas Edition di DesignCircus

[blogo-gallery title=”Natale, la X-Mas Edition di DesignCircus” slug=”natale-la-x-mas-edition-di-designcircus” id=”159088″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,7,8″]

A Natale 2014 la X-Mas Edition di DesignCircus viene in nostro soccorso per le nostre idee regalo di design. Il 13 e 14 dicembre, infatti, presso lo SpazioDante14, in via Dante 14 a Milano, si terrà l’edizione natalizia di un evento davvero interessante come DesignCircus, che ci proporrà tantissime idee per fare i nostri doni, potendo contare su una vasta gamma di soluzioni per ogni ambiente della casa e anche per ogni target.

Dopo l’anteprima di ottobre, torna DesignCircus, l’evento che propone il meglio dell’autoproduzione, ideato dal creativo Stefano Epis e da Laura Alberti, pr e appassionata di design, che questa volta è a tema natalizio. Per idee regalo di design sotto i 150 euro, lo SpazioDante14 è il luogo che fa per voi: ci saranno piccoli terrarium con micro mondi, quadri vegetali da appendere alle pareti, borse, gioielli, accessori, capi di abbigliamento, lampade, complementi d’arredo.

Natale, la X-Mas Edition di DesignCircus


Una speciale selezione, poi, sarà dedicata anche ai bambini: ci saranno giocattoli e accessori per la cameretta dei più piccoli, per poter circondare i più piccini di oggetti dal design particolare e curioso, ma sempre adatto alla loro giovane età.

Natale, la X-Mas Edition di DesignCircus

La X-Mas Edition di DesignCircus rimarrà aperta il 13 e 14 dicembre presso SpazioDante14 di via Dante 14 a Milano, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. L’ingresso è completamente libero e nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, dalle ore 16 alle ore 18, sarà possibile partecipare al laboratorio organizzato da Circomatica per poter realizzare una decorazione per l’albero di Natale davvero speciale.

Natale, la X-Mas Edition di DesignCircus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2014