Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister

Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister

Della Darwin Chair di Stefan Sagmeister, presentata la scorsa settimana al Design Miami/Basel, non avevamo ancora parlato, ma si tratta di una creazione che merita di essere vista.

Il concetto alla base di questa singolare sedia è attualissimo e risponde alle esigenze sempre più diversificate di oggi: personalizzare è la parola chiave, una personalizzazione che deve andare oltre la serialità, che tuttavia è alla base di ogni produzione odierna.

Così la Darwin Chair propone una soluzione in grado di rendere questa sedia unica per ogni occasione e diversa ogni volta che lo si desidera, rispondendo così anche ai concetti di trasformabilità e adattabilità.

Oltre 200 sono i fogli che la rivestono, ognuno con una stampa differente, da sfoggiare e cambiare in qualunque istante con pochi gesti. Una sedia a dir poco versatile, plasmabile secondo l'ambiente che la circonda e in grado sicuramente di soddisfare qualunque necessità estetica.

Via | Dezeen

Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister Darwin Chair, la sedia cangiante di Stefan Sagmeister

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: