L’amante dell’ordine

Ogni cosa al suo posto, tutto deve avere un contenitore ben preciso, se questo è il tipo di donna a cui dovete fare un regalo, la Jewellery Box di Menu fa al caso vostro. Disponibile in nero, legno naturale e legno scuro, ha cinque comodi scomparti e uno specchio che funziona da coperchio.

L’amante dei gioielli

Bracciale Dentelle - Bijouets

Se avete voglia di regalarle un gioiello ma che non sia troppo impegnativo, vi consiglio di sfogliare il catalogo di .bijouets, ogni oggetto è stato progettato e poi prodotto con l’ausilio di una stampante 3d. Uno dei miei preferiti è il bracciale Dentelle, è originale, divertente e non passa inosservato, potete scegliere il classico nero o osare nei colori bluette o ciclamino.

La globetrotter

Diana F+ Mr. Pink - Lomography.jpg

Se la donna in questione è del tipo che non si ferma mai, di quelle con il telefono sempre in mano pronto a scattare foto della propria colazione e selfie a più non posso, ho la proposta ideale per voi: la Diana F+ Mr. Pink di Lomography. Piccola, pratica, portatile, Pink realizza scatti 120mm seducenti, dall’effetto soft-focus e con delle bellissime vignettature.

L’ecologista

Strap Tote Bag - ByAmt

Non perde occasione per fare qualcosa di buono per l’ambiente (come dovrebbero fare tutti), è impegnata in tante cause eco-solidali e magari salva cuccioli di foca nel tempo libero: se ho descritto la donna in questione, non potete permettervi di sbagliare regalo. Corre in vostro soccorso il brand ByAmt che ha prodotto la Strap Tote, una simpatica tote bag realizzata con strisce di pelle e con una fodera in lino naturale intercambiabile, perfetta per fare la spesa ed evitare le odiose ed inquinanti bustine di plastica.

La riflessiva

Simple Diary - Keel's

Il suo ideale di serata non contempla locali affollati e bar alla moda, ma piuttosto due chiacchiere sul divano, ama la lettura e le piace scrivere i propri pensieri di tanto in tanto. Magari le piacerebbe addirittura riuscire a tenere un diario, ma gli impegni e lo scarso tempo a disposizione lo rendono difficile. Per risolvere questo problema arriva il Simple Diary, un diario con un questionario diverso per ogni giorno, che indaghi l’umore ed i pensieri di chi lo compila. Originale.

Natale 2014: cinque regali di design per lei

[blogo-gallery id=”158707″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Menu, .bijouets, Lomography, ByAmt, Keel’s

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2014