Natale 2014: cinque regali di design per lui

Cinque idee regalo diverse per accontentare cinque tipologie di uomo a Natale

L'avventuroso

Binocolo Ultravid Colorline - Leica

Si lancia col paracadute, ama le lunghe passeggiate in campagna e magari passa il weekend in attesa in un rarissimo esemplare di civetta? Allora il binocolo Ultravid Colorline di Leica è il regalo che fa per lui. Disponibile in 6 colori diversi, con uno stretto limite di messa a fuoco di soli 1,8 metri è la lente ideale per l'utilizzo in eventi all'aperto, in teatro o ai concerti. Tenuta confortevole per un pezzo senza tempo e duraturo.

Lo sportivo

Bicicletta modello Greenwich - Martone Cycling

Non solo palestra e corsa, ma anche il piacere di girare per la città pedalando: se questo è il suo profilo, la bicicletta Martone Cycling (quella con la catena rossa) nel modello Greenwich lo farà felicissimo. Oltre al design accattivante c'è altro: ogni bici è alimentato da un sistema innovativo di ingranaggi Duomatic, che regola automaticamente e cambia marcia in base alla velocità della pedalata.

L'amante della casa

Lampada Dexter - Frandsen

Il top per lui è passare la serata comodamente seduto sulla sua poltrona, sorseggiando un buon vino e con l'ultimo romanzo di Stephen King tra le mani? Allora optate per un arredo come la lampada Dexter di Frandsen. Linee minimali e una splendida riedizione delle lampade tipiche degli anni '50, con tre apparecchi illuminanti protetti da cappelli in cotone in tre colori e struttura in metallo nero. Elegante.

Il ritardatario

Orologio Tempo Libero - Nava

Non c'è appuntamento, di lavoro o piacere, a cui riesca ad arrivare in orario, è giunto il momento quindi, di dotarlo di un orologio degno di questo nome, magari dal look accattivante e moderno, con la speranza che lo guardi un pochino più spesso. L'orologio Tempo Libero di Nava casca a fagiolo. Un semplice decentramento delle lancetta dei minuti determina configurazioni grafiche inusuali e col passare del tempo le lancette disegnano relazioni geometriche in continua evoluzione.

L'amante della musica

Cuffie Cityscape Frames

Se colleziona vinili, è sempre informato sui nuovi album in uscita e vi sfinisce con musica a tutto volume ad ogni ora del giorno e della notte, è arrivato il momento di prendere provvedimenti e regalargli delle cuffie ad hoc. Le Citiscape Frame della Philips oltre ad avere un design contemporaneo garantiscono un'elevata qualità del suono: fanno al caso vostro.

Natale 2014: cinque regali di design per lui


Foto | Leica, Martone Cycling, Frandsen, Nava, Philips

  • shares
  • Mail