La nuova collezione Flou Gentleman per uno stile fashion

Gentleman è la nuova collezione di divani, letti e poltrone proposta da Carlo Colombo per il catalogo 2014 di Flou. Si distingue per uno stile raffinato, ricercato, moderno, minimalista e molto fashion.



La collezione Flou Gentleman by Carlo Colombo

Il catalogo Flou 2014 si arricchiscono di una nuova proposta. Gentleman by Flou, infatti, è la nuova collezione che unisce design e stile fashion, in una linea ideale per poter arredare in maniera elegante, raffinata e anche moderna ogni ambiente della nostra casa. Il letto, ma anche i divani e le poltrone protagoniste di questa collezione, propongono non solo l'alta qualità dei materiali, ma anche un design ricercato e la cura di ogni dettaglio per rendere questi arredi confortevoli e a misura di chi andrà a viverli.

La collezione si compone di divani, poltrone e di un modello di letto disegnati da Carlo Colombo per Flou: la gamma fa parte del nuovo catalogo di arredamenti per la casa del gruppo e presenta una serie di dettagli curati in maniera accurata. Il doppio rivestimento è disponibile in tessuto, in pelle e in ecopelle ed è lavorato in maniera sartoriale, proponendo anche dei preziosi bordi in pelle ton sur ton, ma si possono scegliere anche a contrasto.


Una collezione raffinata ed elegante, ideale per impreziosire con divani e poltrone un salotto dallo stile minimal e moderno, mentre il letto è perfetto per poter essere inserito in qualsiasi tipo di camera da letto, grazie alla sua versatilità e al suo stile fashion che lo rendono un modello ideale per risolvere molti problemi di arredo di una stanza così importante.


La gamma di letti Flou si arricchisce di un nuovo modello che sicuramente farà ancora parlare di sè.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: