Build Republic è composta da una rete di collaboratori intelligenti e fantasiosi guidati da Jervis Chua, premiato designer la cui esperienza nel settore ha contribuito a rivoluzionare marchi globali in una grande varietà di campi in Europa e in Asia. Le sue abilità sono state utilizzate da marchi importanti tra cui Chow Tai Fook, il Monte Bianco, Cartier, Samsung e LG Electronics.

Hong Kong è considerata come una delle città più densamente popolate al mondo, con appartamenti di 45 metri quadri e se si aggiunge una dimensione media della famiglia di 4 persone, lo spazio diventa un lusso. Utilizzare lo spazio nel miglior modo possibile quindi, è una necessità. Con questo in mente, nasce la serie Uook con lo scopo di guadagnare possibilità più grandi facendo piccoli cambiamenti.

Build Republic - Uook sgabello per stampante 3d

L’organizzatore da parete Uook si basa sul concetto di “progettazione scaricabile”, dove tutte le parti sono accessibili on-line su piattaforme open source come Thingiverse, poi prodotte con la tecnica della stampa in 3D sia nelle loro case con una stampante 3D o tramite un accordo con aziende come Shapeways e Sculpteo. In tal modo, si apre una finestra di possibilità e spinge i confini sul futuro della stampa 3D, dando all’utente la possibilità di partecipare al processo creativo in quanto si concentra meno sul consumatore e di più sul cliente.

Build Repulbic - Organizer per Stampante 3d

Gli utenti possono facilmente personalizzare e configurare il loro Uook ideale, che si rivolge specificamente alle loro esigenze e necessità. Grande o piccolo, in camera da letto o soggiorno, gli utenti possono effettuare il maggior numero di Uook come vogliono, quando vogliono e scegliere esattamente come utilizzarli.

Build Republic: una serie di arredi e accessori per stampante 3DBuild Republic: una serie di arredi e accessori per stampante 3DBuild Republic: una serie di arredi e accessori per stampante 3D

[blogo-gallery id=”158544″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Foto | Build Republic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2014