Tovagliette americane double face per Natale 2014

[blogo-gallery title=”Tovagliette americane double face per Natale 2014″ slug=”tovagliette-americane-double-face-per-natale-2014″ id=”158425″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Pucci Zagari ha disegnato delle simpatiche tovagliette americane che possono diventare delle ottime idee regalo di design per le celebrazioni di fine anno, anche perché da un lato riportano proprio i simboli della festa più amata da grandi e piccini. Le tovagliette per la prima colazione e non solo sono infatti double face: da un lato presentano dei disegni tipicamente natalizi, mentre dall’altro un decoro ideale anche per il resto dell’anno.

L’artista, infatti, ha deciso di illustrare questa collezione di tovagliette americane ispirandosi sia alle festività natalizie sia allo stile orientale: su un lato dell’accessorio da cucina troviamo dei motivi astratti in stile nordico che ricordano proprio il Natale, come abeti e decorazioni per l’albero, mentre dall’altro troviamo delle carte giapponesi con una texture che si ispira ai colori di questa ricorrenza. Il rosso è grande protagonista delle feste di fine anno.

Le idee regalo di design firmate dall’artista Pucci Zagari sono disponibili sul sito di e-commerce I disegni di Pucci: si possono acquistare al prezzo di 10 euro. Oltre alle tovagliette natalizie, ci sono anche altri modelli, tutti colorati, simpatici e divertenti, per rendere la prima colazione un momento ancora più speciale.

Sul sito ci sono anche altri progetti dell’artista, con decori e wall stickers da acquistare, ad esempio, per poter decorare la cameretta dei più piccoli, ma anche biglietti di auguri personalizzabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2014