Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente

Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente

Il designer polacco Jakub Szczesny ha progettato Tamka, un mini-appartamento di soli 21,5 metri quadri che offre però tutto l'occorrente per vivere comodi, non senza un bel tocco di allegria, grazie a colori molto accesi e vivaci.

Ovviamente riunire in uno spazio così piccolo cucina, living, zona pranzo, letto matrimoniale, armadio guardaroba, bagno e lavanderia non è stato semplice, ma è stato possibile grazie all'utilizzo di arredi trasformabili.

In particolare è il blocco cucina-tavolo a trasformarsi: una volta chiuso, il living appare in tutto il suo spazio. La zona guardaroba è risolta con un'armadiatura a muro.

Curiosa la finestra che dalla lavanderia affaccia sulla zona letto, lasciando passare la luce naturale.

Via | Designboom

Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente

Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente Tamka, un appartamento mini con tutto l'occorrente

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: