Li Edelkoort, le vernici Alcro e le previsioni sul colore per il 2010

alcro vernici Li Edelkoort

Li Edelkoort, nota trend hunter mondiale tra le prime ad occuparsi, con la rivista Bloom, di tendenze nella floricultura, firma l'art direction di queste immagini pubblicitarie ( l'altra dopo il salto) per il marchio svedese Alcro, produttore di vernici per interni.

L'occasione è gradita per ricapitolare alcune delle sue "previsioni" (o sarebbe meglio definirle profezie?) sull'uso del colore nel design di interni, che prendiamo dal noto blog svedese di Emma. Ecco dunque un estratto dal Li-pensiero in fatto di colori contemporanei:

- "Una serie di colori scuri rivoluzionerà l'interior design, che diventerà astratto e minimalista come un giardino di pietre giapponesi"

- "E' giunta la fine dell'era dell'individualismo. (Adesso) Ci appoggiamo di più gli uni agli altri, facendo networking e cooperando. Questo importante cambiamento nella società ci porterà tinte unite ispirate da uno storno di colombe in ambienti grigi e scuri. Accenti verdi, blu e viola daranno vita al colore base. Il grigio cemento sarà un colore chiave per l'interior design".

Via | Emma Blogg

alcro vernici li edelkoort

  • shares
  • Mail