Kent è il nuovo modello di divano firmato Doimo Salotti dallo stile vintage. Dopo una delle novità più interessanti del gruppo come Under, il divano componibile del brand che vi riproponiamo nel video qui sopra, ecco che ora il marchio si ispira alle forme del passato, con un modello che ci rimanda indietro negli anni Cinquanta.

Doimo Salotti ripropone lo stile anni 50 in questo divano dalle forme eleganti e al tempo stesso creative. La sagoma del bracciolo è trapezoidale, dando allo stile classico del divano di Doimo Salotti un mood decisamente innovativo e inaspettato.

La cucitura dei cuscini e dei bracciali è a contrasto, per testimoniare l’attenzione ai dettagli proposta dal brand. La struttura del divano è in legno, con imbottitura in poliuretano espanso, cuscini di schienale in misto piuma e cuscini di seduta in poliuretano.

I braccioli sono stati fissati agli elementi con staffe di ferro che scompaiono sotto la struttura. Un divano molto comodo ed elegante, falle finiture sofisticate, in grado di portare un po’ di stile vintage, ma senza esagerare, nei nostri salotti.

La linea Kent di Doimo Salotti è disponibile sia nella versione “divani finiti” sia nella versione “divani componibili”, per poter personalizzare il proprio divano in base ai propri gusti, alle proprie esigenze e per adattare il divano allo stile dell’arredamento eventualmente già presente nella stanza dove andremo ad inserirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2014