Bonaldo, che recentemente abbiamo ammirato al Salone del Mobile 2014 con le sue novità, che rivediamo volentieri nel video qui sopra, nel suo ricco catalogo di arredi per la casa presenta anche tutta una serie di librerie dal design originale e particolare, realizzate per il gruppo da Gino Carollo. Librerie di design ideali per molti ambienti della casa.

April, May e June, infatti, sono i modelli di librerie e di scaffali che diventano versatili e ideali per arredare e tenere in ordine ogni stanza della nostra casa: possono essere abbinati tra loro per portare colore e geometrie in movimento oppure utilizzati da soli, per arredi che possono essere usati per creare ambienti anche molto diversi, dallo stile moderno e ironico, grazie proprio alla forma che questi arredi propongono.


Librerie di design di Bonaldo

[blogo-gallery id=”158069″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Si tratta di arredi dalla forte personalità, dal design deciso e con uno stile modulare che ci consentirà ogni volta di realizzare l’arredo che più si addice alla nostra casa e che meglio può assecondare le nostre esigenze.

Librerie di design di Bonaldo

Ideali come libreria per la camera dei ragazzi o per il salotto, possono diventare anche un utile scaffale che possiamo andare a inserire anche in altri ambienti: per uno studio o un ufficio possono portare un po’ di tocco ironico in più.

Librerie di design di Bonaldo

Sia la struttura sia le mensole di questi arredi per la casa sono realizzati in metallo verniciato opaco e sono disponibili in una gamma di colori molto ampia.

Librerie di design di Bonaldo

Foto | Bonaldo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2014