iPad: il tablet computer di Apple per il supporto vendite di Mercedes-Benz

iPad Mercedes Benz

L'era degli iPad è solo agli arlbori ma già ci sembra di assistere ad un culto dilagante. Rafforzato anche dal fatto che sono i grandi gruppi industriali, e non solo i singoli consumatori, a guardare con interesse alle possibilità applicative di questo nuovo device di casa Apple.

E' il caso, a questo giro, di Mercedes-Benz, che ha scelto iPad per un compito lontano dal core business per cui la "tavoletta" è stata inizialmente progettata: quello di supporto all'area vendite.

Il tablet computer, infatti, verrà fornito al personale degli autosaloni che lo utilizzerà, oltre che per tenere a portata di mano tutte le informazioni su prestazioni e caratteristiche dei veicoli, anche per velocizzare le procedure di accesso al credito relative agli acquisiti. Che sia un preludio alla diffusione dell'iPad in mano a negozi e commercianti? E quanto avrà giocato l'effetto moda nella scelta di questo dispositivo?

Via | Autoblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: