Ecco a voi Tweet, la collezione di tavoli di design firmati dal brand di arredamento Calligaris. Dopo aver ammirato le novità di Calligaris presentate al Salone del Mobile 2014, che rivediamo con piacere nel video qui sopra, eccoci qui a presentarvi una linea versatile di tavoli dal design molto particolare, che possiamo utilizzare per poter ogni ambiente della casa.

Tra i tavoli di design di Calligaris c’è anche Tweet, è un tavolino trasformista, che può essere usato in mille modi e può essere personalizzato a piacere. Per potersi adattare alla perfezione con ogni ambiente, infatti, sono disponibili diverse finiture e possibilità.



Tavoli di design di Calligaris Tweet

[blogo-gallery title=”Tavoli di design di Calligaris Tweet” slug=”tavoli-di-design-di-calligaris-tweet” id=”158028″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

I tavolini Tweet propongono una base in metallo, con doppio piano di appoggio in legno impiallacciato o in finitura laccata. I due piani irregolari danno movimento e uno stile moderno alla zona living che andiamo ad arredare.

Tavoli di design di Calligaris Tweet


I lati curvi danno morbidezza e raffinatezza, mentre la possibilità di combinare diverse finiture e diversi colori ci consente di creare oggetti di design che sono davvero unici e adatti alle nostre esigenze, oltre che perfetti per assecondare i nostri gusti.

Tavoli di design di Calligaris Tweet

Possiamo scegliere se avere una struttura in metallo nero opaco o in bianco ottico opaco, mentre tra i colori possiamo scegliere tra bianco, smoke, natural, senape opaco e nocciola opaco. Tantissime le combinazioni diverse che possono essere creare, con prezzi che si aggirano intorno ai 445 euro.

Tavoli di design di Calligaris Tweet

Foto | Calligaris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014