Gli interni di una villa affacciata su un lago

Gli interni di una villa affacciata su un lago

Questa villa, affacciata sul Lake Washington e progettata da DeForest Architects, ispira soltanto a guardarla la calma e il relax di una vacanza.

Lo spazio esterno, dove prevaricano materiali naturali anche per gli arredi, gode di un panorama da favola ed entra quasi senza soluzione di continuità anche all'interno.

Nelle zone-giorno sui toni neutri degli arredi, campeggiano i verdi e blu intensi che entrano in casa grazie alle grandi finestre, mentre in cucina e nelle zone di passaggio prevarica il gusto per eleganti legni scuri, utilizzati per i rivestimenti ma anche per alcuni mobili.

Il risultato è una casa che sa di familiare, di accogliente, ma soprattutto di grande comodità: l'ideale appunto per passare un tempo libero da qualsiasi vincolo.

Via | DigsDigs

Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago

Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago Gli interni di una villa affacciata su un lago

  • shares
  • Mail