Arredamento, tonalità intense e accattivanti nel nuovo catalogo 2015 di Ligne Roset

Il catalogo 2015 di Ligne Roset ci presenta tutta una serie di arredi di design che propongono tonalità intense e accattivanti per poter arredare con semplicità e uno stile a tratti moderno e a tratti retrò ogni ambiente della casa.

Ligne Roset ha presentato la sua collezione di arredi per la casa del 2015, che contiene un perfetto mix tra modernità e tradizione: silhouette e design innovativi, moderni, all'avanguardia si mostrano accanto a soluzioni dallo stile un po' più classico e tradizionale, per un connubio perfetto che dona armonia a tutti gli arredi proposti. Ligne Roset arreda tutta la casa giocando proprio sui canoni della tradizione, ma "svecchiandoli" un po' e riportandoli con i piedi per terra, direttamente ai giorni nostri.

Arredamento Ligne Roset 2015

Arredamento Ligne Roset 2015

Nutrita la collezione di tavoli e tavolini, come Odessa, il tavolo da pranzo in solido legno, dallo stile minimalista e moderno. Non solo tavoli pensati per pranzi e cene, ma anche tavolini, come Side Table, dal design davvero originale, Rosis, in vetro che propone le sfaccettature di una forma solida scomposta, Kiji di Noe Duchaufour, dalle linee curiose e originali.

Arredamento Ligne Roset 2015

Non mancano le sedute, come ad esempio Fil, la sedia avvolgente e dalle linee squadrate. E non mancano nemmeno i divani: Prado by Christian Werner, altamente versatile e personalizzabile, Voltige i Didier Gomez, dalle linee più tradizionali, ma anche Madraque, la poltroncina-sedia di Francois Azambourg, accogliente e al tempo stesso altamente contemporanea.

Arredamento Ligne Roset 2015

E ancora, mobili e guardaroba per la camera da letto, che giocano con spazi pieni e vuoti, mensole per arredare il salotto, la camera dei ragazzi, ma anche una parete che altrimenti rimarrebbe vuota e triste, l'arredamento outdoor firmato da Nathan Yong, classico e accogliente.

Arredamento Ligne Roset 2015

Senza dimenticare la collezione di lampade a sospensione, da muro e da tavolo, tra le quali spicca la semplicità i Lumiere Noir di Philippe Nigro o la lampada a sospensione Pharoah, disegnata da Stuio Catoir per Ligne Roset, che vuole essere un omaggio al re del pop, Michael Jackson.

Arredamento Ligne Roset 2015

Foto | da Pinterest di Ligne Roset

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: