Ikea Singapore ha pubblicato sul suo profilo Youtube un video che è già diventato un cult in vista della festa di Halloween. E non poteva essere altrimenti dal momento che questo filmato altro non che è una parodia divertente e a tratti paurosa di uno dei film horror più famosi di tutti i tempi, Shining di Stanley Kubrick, tratto a sua volta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Gli spot Ikea sono famosi per la loro originalità: a differenza di altre pubblicità che siamo soliti vedere in tv e su internet, le proposte del gruppo di arredamento low cost si differenziano per la particolarità, per le tematiche trattate e solitamente per un finale che certamente non ti aspetti, visto l’inizio degli spot.

Sulla falsariga dei più famosi spot Ikea, eccone uno a tema per la festa di Halloween: nello spot c’è un bambino che si chiama Danny, proprio come il bambino di Shining, che gira su un triciclo in un negozio Ikea facilmente riconoscibile, proprio come il vero Danny girava per i corridoi dell’Overlook Hotel.

Come il protagonista del film, anche questo piccolo incontra personaggi davvero inquietanti, dall’aspetto macabro e terrificante, che poi in realtà non sono altro che…

Beh, questo lo lascio scoprire a voi guardando il video qui sopra: non voglio assolutamente rovinarvi la sorpresa e svelarvi il finale dello spot di Ikea per Halloween. Buona visione!

Foto | pagina Facebook Ikea Singapore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2014