ICFF New York: il room divider Swarm di Mike & Maaike

Il room divider Swarm di Mike&Maaike

Facile capire cosa davvero riesce a catturare l'attenzione a casa propria -leggi "cosa veramente ha fatto centro al Salone del Mobile"-, più difficile è scoprirlo quando la fiera, e le novità, arrivano da oltreoceano e i modi per avere un confronto diretto sono necessariamente minori.

Per questo, abbiamo spulciato un po' di blog americani (partendo da quello dell'accreditatissima rivista Metropolis) per cercare di individuare cosa, tra i diversi orientamenti di blogger e giornalisti, ha veramente lasciato il segno in questa ultima edizione dell'ICFF di New York. Trovando così, tra i progetti più menzionati, anche questo room divider prodotto dall'azienda di San Francisco Council e progettato dal duo statunitense Mike & Maaike.

Swarm, questo il nome dell'oggetto, si ispira alle configurazioni degli sciami ed è pensato per queste funzioni: "softening spaces, fading in and out, creating texture and motion". Disponibile in diverse varianti di colori, può essere ingrandito e modellato a seconda dello spazio disponibile. Perfetto per un magazzino o un grande loft, dove probabilmente il progetto ha avuto origine.

Via | No Smarties

Il room divider Swarm di Mike&Maaike

Il room divider Swarm di Mike
Il room divider Swarm di Mike
Il room divider Swarm di Mike

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: