Fiat, nuovo spot tra brainstorming e kamasutra

Avreste mai immaginato che la Fiat, la nostra compassata industria automobilistica, potesse spingersi tanto oltre? L'agenzia Marcel di Parigi ha confezionato uno spot divertente, dissacrante, sopra le righe, forse anche un po' disturbante, dal titolo Brainstorming.

Letteralmente infatti tutto intorno al tipico tavolo da sala riunioni ci sono dei cervelli veri e propri, masse grigie appiccicose e sanguinolente che, su un sottofondo da orchestrina anni '50, si accoppiano e mostrano, neanche fosse un kamasutra, figure di sesso acrobatico, a tre, di gruppo, insomma una vera e propria orgia di cervelli.

Perché "it takes a lot of intelligence to make a car" (ci vuole molta intelligenza per fare una macchina), "Add some pleasure and you'll get a Fiat" (aggiungete un po' di piacere e otterrete una Fiat)! Lo spot è stato prodotto in Francia. Lo vedremo mai sui nostri schermi???

Via | Coloribus.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: