Gli interni di una villa da sogno in Brasile

Gli interni di una villa da sogno in Brasile
Questa villa da sogno si trova a Iporanga Beach, la "Perla dell'Atlantico" del Brasile ed è stata progettata dall'architetto Isay Weinfeld. Definita dai nuovi proprietari "paradiso trovato", questa villa si affaccia sull'oceano e sulla grande piscina esterna, offrendo interni eleganti e pacati, ispirati al binomio bianco-legno.

La grande zona giorno open è composta da vari elementi giocati su tale binomio: divani e poltrone Mole di Sergio Rodriguez, sedute di Laura O, camino in acciaio al carbonio dello stesso architetto, sedute e panca Silla, tavolo Bespoke Furniture, lampade Bubble Pendants, disegnate da George Nelson.

La cucina, moderna ma dai toni neutri, è stata realizzata su disegno. Le zone relax e pranzo esterne sono risolte con arredi disegnati di Isay Winfeld e realizzati da Bespoke Furniture.

Via | Case&Stili

Gli interni di una villa da sogno in Brasile Gli interni di una villa da sogno in Brasile Gli interni di una villa da sogno in Brasile

Gli interni di una villa da sogno in Brasile Gli interni di una villa da sogno in Brasile Gli interni di una villa da sogno in Brasile Gli interni di una villa da sogno in Brasile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: