Pedrali presenta ad Orgatec le sue novità per arredare gli spazi da lavoro: l’edizione 2014 della fiera di Colonia, che si terrà dal 21 al 25 ottobre, infatti, vedrà in mostra le novità del brand di design, che sarà presente con nuovi prodotti e nuove idee per spazi di lavoro e collettivi, con un allestimento concepito da Migliore+Servetto Architects.

In fiera potremo ammirare una sorta di catalogo tridimensionale in scala al vero: tantissime le novità esposte secondo un percorso di esplorazione, con spazi liberi da esplorare o seguendo le indicazioni proposte dai designer che hanno creato l’allestimento, che prevede anche l’esposizione dei singoli prodotti presenti in fiera per poter arredare con efficienza e stile l’ufficio.


Pedrali ad Orgatec 2014

Plano è la collezione di tavoli per l’ufficio con un’estetica lineare ed essenziale, un ripiano ultrasottile in stratificato su una cornice in estruso di alluminio. Propongono basi quadrate in acciaio e sono disponibili in 3 dimensioni con o senza canalina passacavi.

Pedrali  ad Orgatec 2014

Ester Office, su design di Patrick Jouin, è una poltrona elegante e confortevole per gli ambienti office, con base a quattro razze con o senza ruote: le forme sinuose sono eleganti, il rivestimento è in pelle o tessuto e la seduta è disponibile con schienale a due dimensioni.

Pedrali  ad Orgatec 2014

Noa, di Marc Sadler, è la collezione di sedie girevoli con base centrale a quattro razze in pressofusione d’alluminio, disponibile anche con braccioli e con rivesimento in pelle o tessuto.

Pedrali  ad Orgatec 2014

Jorge Pensi, infine, disegna Plural, un insieme di posti a sedere moderno, multifunzionale, una seduta multipla molto versatile con scocche e ripiani in polipropilene ignifugo rinforzato con fibre di vetro, mentre il telaio è in pressofusione in alluminio verniciato a polveri. E’ disponibile in diverse versioni, con o senza braccioli.

Pedrali  ad Orgatec 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2014