The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma

The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma

Giusto un anno fa avevamo parlato dell'animatore francese McBess, della sua rock band The Dead Pirates e delle animazioni 3D che accompagnano la loro musica. Ora chi avesse trovato interessante questo progetto ha l'opportunità di assistere dal vivo a una performance dei Dead Pirates.

McBess e la sua band, tra rètro-rock e proiezioni digitali, si esibiranno infatti a Roma il prossimo 26 Maggio, per la serata d'inaugurazione di ROMA - The Road to Contemporary Art, organizzata dalla rivista d’arte ipercontemporanea Bang Art.

A precedere il concerto, gli spazi del MACRO di Testaccio saranno felicemente invasi, per un happening ta che è stato intitolato We Are the BE(A)ST, da un vero e proprio "zoo visivo", tra videoinstallazioni, live painting e performance artistiche pirotecniche: per il programma completo vi rimandiamo al sito di Bang Art.

The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma
The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma The Dead Pirates, tra rock e animazioni 3D al Macro di Roma

  • shares
  • Mail