Di Casa è la nuova applicazione proposta da Febal per poter arredare casa e scegliere le soluzioni più adatte alle nostre esigenze direttamente sul nostro tablet di casa Apple. Sono diverse le app che non devono mancare nei gioiellini hi tech degli appassionati di design: c’è, ad esempio, l’app di Expo 2015, l’applicazione di Lovethesign e da qualche tempo anche Ikea ha la sua app con la realtà aumentata.

Anche Febal entra nel mondo digitale attraverso uno strumento che si è rivelato molto utile per altri brand e ci propone “Di Casa“, la sua applicazione che ci permette di avere sempre a portata di mano tutte le novità del marchio di design, come ad esempio le nuove collezioni proposte recentemente a Eurocucina 2014. L’applicazione permette all’utente di entrare nel mondo di Febal, scoprendo le novità e cercando di scoprire ciò di cui ha veramente bisogno la propria casa, senza dimenticare la parte dedicata alle tendenze del mondo del design.

L’applicazione interattiva consente all’utente di essere il protagonista assoluto: si possono scegliere gli arredi, provare i colori e i materiali, farsi consigliare, giocare al Febal Quiz, cercando così di scoprire qual è il modello di cucina Febal più adatto alle proprie esigenze, per creare un arredo per la casa davvero su misura: un modo per conoscere il catalogo completo divertendosi a giocare con arredi e soluzioni.

Febal app Di Casa

L’applicazione è disponibile solamente per l’iPad.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014