Freddo, inverno e neve sono ambientazioni e temi tipici del classico Bianco Natale? Aspettiamoci di invertire la rotta e riprogrammarla in direzione di assolate spiagge tropicali. Grazie al brand Maui by Design è infatti possibile avere un abete vestito con addobbi dallo stile hawaiano, caldi e originali.

Una delle ultime tendenze per i turisti che visitano le bellezze delle isole delle Hawai da settembre ai primi di dicembre, è quella di portare a casa souvenir piuttosto inusuali. Niente ballerine di hula che muovono il bacino, bensì deliziosi decori in vetro per l’albero di Natale finemente dipinti a mano con soggetti “esotici”.

Addobbi Natale hawaiani Maui by Design


La Maui by Design, azienda nata alla fine degli anni 90, ha lanciato infatti un business piuttosto redditizio, mirato a stravolgere sia il concetto del classico ricordino vacanziero da località balneare, sia quello di abete natalizio in rosso, bianco e oro.

Ogni anno il marchio sforna nuovi prodotti con altrettanto nuovi soggetti per venire incontro alle esigenze della sua clientela, sempre più attenta ai dettagli. Ogni pallina è infatti curatissima nei particolari ed è venduta singolarmente in scatoline con velluto colorato, diventando così anche un’idea regalo sfruttabilissima.

Addobbi Natale hawaiani Maui by Design

Due delle sette nuove proposte per Natale 2014 (le potete vedere nell’immagine sopra) sono la celebre spiaggia di Waikiki al tramonto e un ricordo patriottico di Perl Harbor a forma di cuore.

Non mancano poi nella gamma completa di addobbi anche palline floreali con sterilizie ed hibiscus, delfini, danzatrici hawaiane e le bellissime testuggini. Tutti simboli tipici di un meraviglioso territorio dal clima temperato e dalle acque cristalline.

Addobbi Natale hawaiani Maui by Design

Ogni decoro è venduto sia in loco sia sul sito ufficiale del marchio ad un prezzo di circa 20 dollari (spese di spedizione escluse). Chi volesse un Natale tropicale può quindi anche scegliere questa opzione e prepararsi a dire Aloha anziché Merry Christmas.

Addobbi Natale hawaiani Maui by Design

Via | Prnewswire
Gallery | Facebook – Maui by Design

Addobbi Natale hawaiani Maui by Design

[blogo-gallery title=”Addobbi Natale hawaiani Maui by Design” slug=”addobbi-natale-hawaiani-maui-by-design” id=”157348″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014