Le porcellane D’Ancap vestono di arancione e nero la nostra tavola di Halloween. Se avete organizzato una cena per la sera più terrificante di tutto l’anno e se volete stupire con semplicità e con i giusti colori i vostri commensali, con una tavola addobbata perfettamente per l’occasione, ecco a voi cosa ci propone il famoso brand di porcellane per poter rendere la nostra tavola al tempo stesso sofisticata, moderna e, ovviamente, a tema con la festa di Halloween.

Arancione e nero in contrasto o in coordinamento, per una tavola di Halloween decorata ad hoc, che non dimentica certamente il simbolo per eccellenza della festa di origine statunitense che cade alla vigilia della festa cattolica di Ognissanti: le zucche non possono assolutamente mancare in questa occasione, per rendere a tema ogni tavola. Ecco che, allora, le porcellane D’Ancap si vestono di tutti i simboli più forti di Halloween.

La collezione ideale per la nostra tavola di Halloween è la versione proposta nel decoro Millecolori: piatti, tazze, caffettiera e anche tegamini in porcellana si vestono dei colori arancio clementina e nero totale, per un’atmosfera da brivido e decisamente horror. I colori, come tutti quelli della linea Millecolori D’Ancap, sono estremamente brillanti, lucidi e anche durevoli nel tempo, grazie alla tecnica della cottura del materiale.



Porcellane D’Ancap per Halloween

[blogo-gallery title=”Porcellane D’Ancap per Halloween” slug=”porcellane-dancap-per-halloween” id=”157274″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Ed ecco per voi altre idee per una casa e una tavola da brivido per la notte di Halloween: trovare la soluzione giusta per ogni esigenza sarà semplicissimo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014