Quando si tratta di convivenza, le problematiche da affrontare non sono poche, prima di tutto c’è la sistemazione della casa in cui andare a vivere con il proprio partner. Colori delle pareti, mobili da scegliere, stili che non vanno proprio d’accordo, tante scarpe per lei e un’infinita collezione di trofei sportivi per lui. Televisori, collezioni di CD e innumerevoli utensili da cucina, per non parlare dei quadri e delle foto di famiglia, che devono trovare la giusta collocazione. Trovare un posto per tutto non è semplice e, spesso e volentieri, è motivo di grandi discussioni all’interno della coppia.

Lo sa bene Leroy Merlin, azienda leader nella grande distribuzione di oggetti per il fai-da-te, bricolage, giardinaggio, ed ha basato proprio su questo, un nuovo concorso aperto alle coppie. Sfida di Coppia, questo il nome della competition, è aperta a tutti e mette in palio due succosissimi premi: un abbonamento al magazine di arredamento Home e un buono di 500 euro da spendere per i tuoi interni. Se non è possibile porre un freno ai litigi di ordine caratteriale, almeno si può tentare di alleviare parte del lato economico legato all’andare a vivere insieme.

Sfida di coppia

Tutto quello che dovete fare è accedere alla pagina Facebook di Leroy Merlin Italia, inserire i vostri dati e invitare il vostro partner alla sfida. Il test è molto semplice e rapido e consiste nello scegliere tra diverse soluzioni, quella più affine al proprio stile, in materia di rivestimenti, illuminazione e arredi per le varie stanze della casa; il vostro partner farà lo stesso e il computer calcolerà la vostra affinità.

Sfida di coppia

Fatto il test, basta iscriversi in coppia ad uno dei corsi fai-da-te gratuiti sul sito Leroy Merlin entro il 13 Dicembre 2014 e partecipare ad una delle 10 lift cards messe in palio. Vi consiglio di rispolverare le conversazioni dell’epoca del corteggiamento, confrontarvi sugli interni del vostro nido d’amore e impegnarvi al massimo per far convergere i vostri gusti in fatto di design, se volete davvero vincere questo contest.

Sfida di coppia

[blogo-gallery id=”157173″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Foto | Leroy Merlin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2014